Spedizioni e resi

Spedizioni 

Per le spedizioni ci avvaliamo di corriere espresso GLS ( CONSEGNA IN 24/48 ORE)

Per la Sardegna invece la spedizione viene effettuata allo stesso prezzo ma con Sda con consegna 3-5 giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni sono tracciabili ove possibile. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il nome del corriere utilizzato ed il numero di tracking, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Le nostre spedizioni sono tutte "espresse": questo significa che gli ordini ricevuti entro le 11:30 CET vengono, infatti, consegnati al corriere lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti dopo le 12:00, vengono consegnati l'indomani. Tuttavia, in giorni di grande traffico di ordini ricevuti (inizio saldi, o festività), questa tempistica potrebbe subire dei ritardi.

Il costo delle spedizioni viene calcolato in automatico e dipende dalla quantità e dal volume.

Tutte e modalità di pagamento vengono visualizzate durante la procedura di acquisto.

La consegna del prodotto può essere fatta anche presso il nostro punto vendita all'indirizzo: Via Trieste 75  70024 Gravina in Puglia (Ba)

PRIMA DI ACCETTARE IL PACCO DAL CORRIERE ASSICURARSI CHE LO STESSO SI INTEGRO E NON DANNEGGIATO, IN CASO DI EVIDENTI SEGNI DI URTO O DANNEGGIAMENTI VARI ACCETTARE IL PACCO CON RISERVA!

RESI GARANZIA

Procedura di garanzia prodotti

In caso di problemi con i prodotti acquistati sul nostro sito LosaccoBike.it per accedere al servizio di assistenza bisogna seguire questa procedura

• Contattare il servizio clienti all'indirizzo info@losaccobike.it esponendo i problemi che affliggono il prodotto.

• Dopo aver avuto conferma dal servizio clienti della necessità di inviare in assistenza il prodotto, scaricare e compilare Modulo di richiesta intervento garanzia ACCESSORI/COMPONENTI.

• Rispedire il prodotto all'indirizzo Losacco Giuseppe,Via Trieste 75 - 70024 Gravina in Puglia (BA) allegando il modulo compilato e la prova d'acquisto.

Seguici su Facebook